Ciao a tutti...

Il 10 luglio 2008 14.49, luigi curzi <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> in verita il pc non è il mio ma di mio padre, quindi ora non lo ho
> sotto mano; questo per dire che è meglio se dai una controllata a
> quello che ti scrivo; ho la memoria a gruviera.

> io ho installato kpowersave (non so se esiste un corrispettivo per
> gnome)

si, ho gnome-power-manager che però sembra molto scarso di opzioni...

> impostato la luminosità dello schermo e cose varie fino ad
> arrivare ad un autonomia (con la gestione risparmio energetico
> abilitata) di circa un ora  e quaranta minuti.

quasi il doppio... : ))

> devi smanettare un pò
> con le opzioni.

lo farei volentieri... : )))

> il bluetoooth, che io sappia, nel pc di mio padre non c'è. cioè c'è il
> tasto ma è un farlocco.

mmm... mi sa che hai ragione...
appena ho inserito una chiavetta usb bluetooth mi è apparsa l'icona e tutto
funziona... : )))

è proprio vero che nella vita non si smette mai di imparare !!!

> prova anche a dare un'occhiata al progetto acpiacer o aceracpi

anche questo sarà fatto...

ancora grazie

Vieri

Rispondere a