Ciao Giuseppe, e un saluto "rinfrescato" (almeno qui a Modena), si estende a
tutta la lista...

Il 13 luglio 2008 16.07, Giuseppe Leone <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> possiedo un notebook Packard Bell Easynote MX-52 e ho visto sul sito
> madwifi.org questo ticket http://madwifi.org/ticket/1192, dove a quanto
> ho capito (il mio inglese purtroppo è un pò scadente) è uscito un nuovo
> driver per la nostra scheda wireless che funzionerebbe (uso il
> condizionale proprio perchè il mio inglese fa schifo) anche
> sull'architettura AMD64. Qualcuno di voi ha già letto il ticket e
> provato questa nuova soluzione?
> Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

io ho da poco un acer che ha anche lui la stessa scheda (o meglio,
riconosciuta da lspci -v come una ar242x (per cui nella "x" immagino ci stia
anche il "5")...
proverò appena riesco, e ti farò sapere...

Vieri

Rispondere a