Davide Prina ha scritto:
aledream debian wrote:

Qualcuno di voi l'ha provata?? o ha notizie in merito??

Sto provando kde 4.1 proprio ora sulla mia sidbox, su nvidia con driver proprietari... non รจ una scheggia ma va bene, se accendi troppi effetti di composition rallennta all'inverosimile, ma in ogni caso credo che configurato a puntino sia finalmente possibile passare dalla 3.5 alla 4.1 per lavorarci tutti i giorni...

ciao
Guga