Un saluto "sorpreso" si estende a tutta la lista... : ))

da un pò stavo smanettando con Lenny installata sul mio notebook acer aspire
5520 per far funzionare la webcam, senza riuscirci...

dopo gli ultimi aggiornamenti, stamane, "insospettito" da un messaggio
durante il caricamento del SO che mi mostrava un "...Webcam
CrystalBrite...", ho provato ad avviare Cheese, e... miracolo... ecco il mio
faccione apparire in tutto il suo splendore... : )))

come di rito, grazie Debian, e auguri a Lenny che è entrata in "Frozen"...

P.S. adesso aspetto solo che si metta a funzionare anche il Bluetooth che
non ho... : )))

Vieri

Rispondere a