Ciao a tutta la lista.
Ho appena finito di installare Lenny dal netinstall su un laptop di un amico,filato tutto liscio. Ho poi aggiornato il kernel dal 2.6.24 al 2.6.25 e quindi ho riavviato con quest'ultimo.Ma dopo essermi loggato sono spariti i due pannelli di Gnome. :-( Ho tolto anche altri software che non erano necessari(gli stessi che ho tolto nella mia Lenny)perĂ² penso di non aver tolto nulla di importante per il de. Qualcuno sa come ripristinarli ed eventualmente evitare questo problema in futuro?
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008