On Thu, 21 Aug 2008 22:05:19 +0200
z3ro <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> cari tutti
>
> avete presente spaces di mac os x? esiste la possibilità di
> implementare funzionalità analoghe nelle aree di lavoro della nostra
> amata debian?

Se quello che cerchi è che determinate applicazioni si aprano in desktop
virtuali assegnati, posso dirti che in icewm lo si fa andando a
modificare il file ".icewm/winoptions"; tipo:

 Iceweasel.workspace: 1
 Gtk-gnutella.workspace: 5
 claws-mail.workspace: 1
 spider.workspace: 4
 xmms.workspace: 4
 Gtodo.allWorkspaces: 1

Io nel mio caso ho 6 DV; da notare che per lui il primo è il desktop 0.

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna