Il giorno lun, 25/08/2008 alle 23.31 +0200, nextime ha scritto:
> scappare :)
>
> Si inizia a ridere nel poter rispondere "no, non ho licenze windows,
> no,
> non ho licenze di office ..." e, guardando la faccia che inizia a
> sbavare sognando gia' il megamultozzo continuare con "uso linux,  uso
> openoffice, ecco le licenze open source sotto cui sono
> rilasciati..." :D

Nonostante tutto non riesco ancora a capacitarmi come molti preferiscano
avere software piratato anzichè gpl. Oppure, ancora più grave, di come
il fatto di essere pro opensource in certe aziende diventi una specie di
discriminante nei confronti della persona.

 Sponsor:
 Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate a
partire da 20 euro e canone gratis il 1� anno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7878&d=26-8