Salve*
le ho provate tutte, purgato e reinstallato, utilizzato un profilo creato
adoc, avviato in safe-mode, scaricato ff dal sito... nada, dopo aver
aggiornato questa mattina una manciata di pacchetti iceweasel ha sbroccato.

Lo avvio e se sta buono li, dopo qualche decina di sec. impazzisce, il carico
sulla CPU al 100%, diventa inutilizzabile.

Fra i pacchetti aggiornati non credo ci fosse iceweasel, erano una decina fra
cui un aggiornamento da security, credo fosse libtiff...

Uso lenny/sid, iceweasel da sid, c'è un modo per recuperare lo storico dei
pacchetti aggiornati in modo da capire dove può essere il problema?

Grazie.

--
Felipe