Gollum1 wrote:

> solitamente rinominando .kde (se usi kde 3.*) è sufficiente...
>
> comunqu il problema potrebbe essere benissimo una configurazione sballata
> di
> compiz-fusion, non mi ricordo più dove è che si indica di far partire il
> gestore di compiz invece che quello di kde...
>
> se riesci a trovare quel file, puoi rimettere il gestore di kde e
> ripristinare
> il tutto...
>
> Byez
> --
> Gollum 1
> Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...

> [...]

Perdonatemi, ma rileggiando la mia mail mi rendo conto che sono affetto
di un eccessivo problema di dislessia!!!!

Io uso GNOME e voglio continuare ad usarlo. La mia domanda è come posso
riavere le icone sul desktop e sul pannello di GNOME visto che non so cosa
ho potuto eliminare cercando di installare Mac4Lin.

Il riferimento a KDE era solo per dire che quando usavo KDE bastava
rinominare
la cartella kde!

In ogni caso, Compiz è configurato bene, tant'è che pur disattivandolo
(semplicemente rinominando l'eseguibile /usr/bin/compiz-manager) non succede
niente, ovvero le icone
non compaiono.....

Spero di essere stato un pochino più chiaro di prima!!!!

Ciao e grazie

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)