Andrea Stellin scrisse in data 10/09/2008 08:08:
[...]
Successivamente ho editato da root il file smb.conf inserendo il nome
del gruppo di lavoro CASA che ho ricavato dal pc con XP.
Cosa vuol dire?

Vado in Computer->Rete->Rete windows->Casa da Debian.
Volevi forse dire che da debian vai in Risorse->Rete->Rete windows->Casa dove Casa รจ il gruppo di lavoro?

Vedo il pc con windows, con il suo nome.
Vado per aprirlo e mi appare un messaggio di errore che mi avvisa che
non ho i permessi per accedere alla risorsa.
Ma da windows, hai condiviso C in lettura a tutti? Che versione di XP hai: Home o professional?

Ciao

Piviul