sem03_list ha scritto:
lspci dice:
 Ethernet controller: Atheros Communications Inc. AR2413 802.11bg NIC
(rev 01)

In passato ho avuto lo stesso problema, ma con una Atheros AR5007EG, e disattivando il caricamento all'avvio del modulo acpi, funzionava. Naturalmente perderai le funzioni di risparmio energetico e lo stato di carica della batteria. Cmq hai provato con il madwifi v0.9.4 al posto dell'ath5k? A quanto ho letto dovrebbe funzionare.