[WaKKa, 14:27, lunedì 22 settembre 2008]
>        nella rete cui micollego e' aperta solo la porta 80 e 443 per
> il browser. Alcuni miei colleghi ci collegano ugualmente usando MSN
> di Windows dopo aver
[..snip..]
>        Avete consigli preziosi?

Spiacente... ti posso offrire solo delle domande... :-)

1. Sono confuso, nell'oggetto parli di proxy http, nel messaggio dici
che hai aperta la porta 80: a me risultano due cose nettamente diverse.
Tu in che situazione ti trovi?

2. Visto che per uscire passi per un firewall (non quello sulla tua
macchina, l'altro), sei sicuro che le regole ivi impostate per i tuoi
colleghi valgano anche per la tua postazione?

--
DaC