Devo fare per la priva volta un raid 5 con Debian e avendo avuto
indicazione che la miglior cosa è farlo con un controller RAID HW
(così gestisce lui il raid e debian vede solo 1 disco) mi domandavo se
può andare bene questo: Controller HP Smart Array E200/128MB
Controller (RAID 0/1/1+0/5) che trovo già sul server che vorrei
acquistare.
La mia più grossa ansia è trovarmi a dover fare un RAID software da
gestire con linux e trovarmi con casini su casini non riuscendo a
recuperare il RAID se questo va in pappa.
Mi consigliate una buon controller se quello che ho scritto sopra non va bene?
Devo fare un RAID 5 con 3 dischi e forse aggiungo, ma non ne sono
ancora sicuro, uno come spare.