Un saluto "virtuale" a tutta la lista...

Il giorno 9 febbraio 2009 17.44, Matteo Di Carlo <mteod...@yahoo.it> ha
scritto:

> io mi trovo bene... che tipo di problemi hai riscontrato ??

confermo che anche io mi trovo molto bene con virtualbox;  sulla mia Lenny
64 bit ho diverse distro Linux installate, una anche con un raid a tre
dischi, oltre a una BSD,  un aborto di Hurd (non per sua colpa ma per la
mia), e due versioni di un'altro (tristemente) famoso (cosiddetto) sistema
operativo... : ))

l'unico problema ce l'ho appunto con una versione beta di quest'ultimo che
uscirà ad agosto, che ho installato in VM senza problemi, ma che non ne
vuole sapere di riconoscere la rete, al contrario delle altre distro Linux
che (ovviamente) non hanno problemi...
immagino che sia un bug (che strano però : ))) del non citabile "SO"...
perchè la versione ichspizz invece in rete ci va...
vi risulta possibile ???

Vieri