[gino, mercoledì 18 febbraio 2009]
> Ho messo nel file /etc/modprobe.d/alsa-base-blacklist la riga da te
> suggeritami e cioé: blacklist emu10k1_gm poi ho dato alsaconf e
> l'audio funzionava.
> Ho fatto il riavvio del computer e l'audio non funzionava più, come
> prima: sonoro muto, totalmente muto!...

Visto che c'è un momento in cui funziona e un momento in cui no, mi
concentrerei a capire le differenze fra di essi...

Riesci a rimettere in funzione l'audio e fare lsmod?

Poi ci vorrebbe lo stesso lsmod eseguito quando l'audio non funziona
più, questo forse ti può dare indizi su moduli che interferiscono.

Just my two cents,
--
DaC
44°59'N 7°27'E