Ciao Mimmo, e un saluto "ricompilante" si estende a tutta la lista : ))

Il giorno 20 febbraio 2009 17.15, Domenico Ferraro <redtyph...@alice.it> ha
scritto:

> Anche io quando qualche annetto fa' ho comprato una scheda USB 2.0
> chipset VIA da utilizzare sul mio "generoso" intel P3 1GHz da cui vi sto
> scrivendo con Debian Lenny GNU/Linux ho avuto diversi problemi, in un
> momento di sconforto l'avevo pure tolta dal PC ma poi mi son detto
> vediamo chi la spunta e dopo innumerevoli tentativi....
>
> Scusate la lungaggine, vado al sodo, adesso funziona perfettamente, ma
> anche io ho avuto i Vostri problemi.
>
> Vi dico cosa ho fatto:
>
> - disattivato dal bios USB 1.1 della scheda madre
> [...]

si stato di grandissimo aiuto...
in effetti ho provato a blacklistare uhci_hcd inserendolo in
/etc/modprobe.d/blacklist ma purtroppo viene comunque caricato alla
bisogna...

una volta o l'altra proverò a ricompilare il kernel (alla maniera Debian
ovviamente)  : ))

Vieri