Il venerdì 3 aprile 2009 13:54:48 zapparano zapparano ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Sto cercando di fare un piccolo sito in cui mostro delle liste di documenti
> in html. I documenti sono catalogati in diversi argomenti, ogni argomento
> (che è una directory) ha al suo interno migliaia di file.html. In ogni
> directory degli argomenti c'è un file index.html contenente i link ai i
> file.html contenuti nella directory. Il problema che ho è questo.
> Non appena da browser provo ad accedere al file index.html di un argomento,
> dato che vi sono migliaia di file, apache mi da un errore tipo: il server
> [...]

la cosa più semplice (secondo il mio parere) è fare un semplicissimo index.php
che ti fornisce il contenuto della directory in cui si trova, quindi nel
momento in cui sposti i file tra le varie directory, l'index è sempre
automaticamente aggiornato.

se hai bisogno di mettere qualche descrizione di ogni file html nell'index
potresti elaborarlo per leggere un ben preciso tag nel file stesso, quindi
tutto si conclude mettendo l'index nella directory vuota, e copiarci dentro i
file html che ti servono con l'evventuale tag di descrizione che l'index ti
mostrerà.

Byez
--
Gollum 1