On Sun, 2001-10-14 at 12:08, Semeria Agostino wrote:
> Salve a tutti,
>     ho sempre questo problema con l'inclusione di un disegno in un documento
> latex. Purtroppo i vostri suggerimenti non mi hanno aiutato ad risolvere il
> mio problema. Ma vi pongo la domanda i modo diverso, forse un po' pių chiara.
> E' possibile ridurre o annullare totalmente solo per una pagina i bordi del
> foglio? E se si come?
>
> Vi allego anche il file dvi, cosė otete capire meglio. Come si vede, il
> disegno inizia da un capoverso (come se fosse un testo e poi continua fino ad
> [...]

eemm... potresti solo spiegarmi cos'hai contro il ridurre leggermente
il disegno per farlo stare in una pagina? te lo fa il comando
\includegraphics passandogli il parametro scale=.xx, per esempio.

--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a