Il giorno lun, 22/06/2009 alle 14.43 +0200, Dario Pilori ha scritto:

> Non so come faccia a risolvere il problema, a me lo risolve :-) Per
> ora però mi trovo meglio con i pacchetti vecchi che hai linkato.

Confermo che risolve il problema (che e` capitato anche a me qualche
minuto fa, dopo aver riavviato).

Probabilmente metacity non fa il controllo quando parte il panel, ma
solo all'avvio.

Ora ho provato a mettere 45 nell'ordine di esecuzione di metacity dentro
la gestione sessioni di Gnome (in pratica, dopo lo gnome-panel che parte
a 40, e prima delle applicazioni "utente" che partono a 50).

Al prossimo riavvio vedo se lo tiene, ma non trattenete il fiato, nel
frattempo :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari