Il 26/07/09, gollum1 <goll...@tiscali.it> ha scritto:

> in
>
> ho provato a seguire diverse guide trovate in rete (e spesso linkate anche
> nei
> commenti ricevuti a questo post), ma a quanto pare IO non sono in grado di
> farla funzionare...

Qualche tempo fa ho fatto funzionare un modem usb "onda m1hs" con una sim
della tim.
Fai una ricerca su google per questo modello di modem, e troverai quanto
basta per attivare la tua chiavetta.
Non ha importanza se il modello non รจ lo stesso, questi oggetti si
configurano tutti allo sresso modo, adattandoli alla propria macchina e al
proprio sw, ci vuole solo pazienza e un po' di smanettamenti.

elio

Rispondere a