Buongiorno Simone,

2009/9/24 simozack <simoz...@yahoo.it>

> Buon giorno a tutti,
>
> ho un problema sulla mia Squeeze che non mi permette più di fare gli
> aggiornamenti.
>
> In pratica ho cercato di installare flashplayer 10 dal sito di adobe e
> il Signore mi ha punito... :)
>
> Ora non riesco più né a toglierlo né a reinstallarlo e questo mi
> genera appunto il problema di cui sopra.

Ho avuto lo stesso problema un mesetto fa sullo stesso pacchetto ed ho
risolto cancellando a mano (fai prima un backup del file però) la voce
adobe-flashplugin in /var/lib/dpkg/status

Dopodichè con un aptitude update && aptitude full-upgrade dovresti aver
risolto (se mi ricordo bene!).

La soluzione è piuttosto sporca, ma è il solo modo che ho trovato per
risolvere l'inghippo.

Ciao,
> Simone

ciao,