UNO di voi tempo fa mi suggerì, alla richiesta di un portatile che funzionasse, il Toshiba Tecra A10.
lo ho da qualche tempo ma ci sono cose che non funzionano:
1. il touchpad non è sensibile al tocco, ossia lo posso usare come puntatore ma debbo cliccare su uno dei tasti "normali"
   2. come faccio a spengere la wireless ? il tasto Fn-F non funziona ...
2bis. e come faccio a far si che funzioni, senza che debba fare manualmente ogni volta : ifconfig wlan0 on ; iwconfig wlan0 essid XXXX ; iwconfig wlan0 mode managed ; dhclient ???
Uso squeeze
--
Leonardo Boselli

Rispondere a