On Tue, Oct 23, 2001 at 02:55:04PM +0200, MC wrote:
> Inserisco il primo CD ma non me lo legge; non legge neanche il secondo; legge
> solo il terzo ( che ritrovo poi in /etc/apt/sources.list  e che riesco a
> maneggiare con dselect ) con il risultato di una installazione striminzita
> zoppa.

        Direi che il fatto che non ti legga il primo e secondo CD
        non e` ovviabile se non cambiando i CD stessi. Non riesco
        a immaginare niente di diverso. Al massimo, se sei dalle
        parti di Bologna, posso darteli io.

        Ciao,
        a.

        P.S. I CD ufficiali sono 3, ma manca tutto l'albero
        "non-free" che contiene un sacco di roba che non e`
        strettamente free secondo la GPL ma si usa (tipo Acrobat
        Reader ad esempio).

--
Alberto Maurizi                         ISAO-CNR
[EMAIL PROTECTED]               via Gobetti 101

Rispondere a