> Date: Thu, 5 Nov 2009 20:26:50 +0100
> From: davide.pr...@gmail.com
> To: debian-italian@lists.debian.org
> Subject: Re: passaggio a GRUB2
>
> ma quanti che comprano i monitor a 15.000 colonne! ;-)
> Forse sarebbe meglio far spezzare al proprio client di posta le linee
> alla 72° colonna per permettere a tutti di leggere le e-mail facilmente
> e quindi essere maggiormente invogliati a rispondere.
>
> Inoltre sarebbe sempre meglio postare in lista sempre e solo in puro testo.

mi scuso per il problema, ma la terna iceweasel-user agent-account hotmail a
volte è fatale...

> strano, uso GRUB2 da parecchio e non ho notato rallentamenti.
> L'unico rallentamento potrebbe causarlo innsrv dopo aver
> installato/aggiornato/tolto qualcosa che aggiunge/toglie/modifica
> qualcosa in /etc/init.d
> In questo caso il primo boot è molto lento, ma i successivi sono più veloci.

ora non sto su debian e non posso provare, vedrò se i prossimi avvii saranno
più rapidi (ma non ci spero, non è la prima volta che mi capita)

> di sicuro il CONFIG_SYSFS_DEPRECATED non genera rallentamenti, è solo un
> avviso per il futuro.
> Invece l'uso di una versione di Linux vecchia potrebbe in teoria causare
> problemi se si sono aggiornati altri pacchetti di sistema.

uso squeeze aggiornato a ieri sera, quindi non credo di avere una vecchia
versione ;)

> Però dovresti capire guardando i log dove si ferma e ci mette di più,
> non penso che il rallentamento sia uniforme su ogni istruzione.
> /var/log/kern.log

allegherò il kern.log in una prossima email, grazie per la risposta ;)

Fatti riconoscere con i biglietti da visita di Messenger
http://www.messenger.it/bigliettiVisita.aspx

Rispondere a