Il giorno 19 gennaio 2010 19.42, Marco Vaschetto
<m.vasche...@snservice.net>ha scritto:

> root?
>
> nel caso che fosse "root" il propietario digitando un semplice su in una
> qualsiasi bash immettendo la password di "root", ti sconsiglio di cambiare
> il propietario del file (a meno che tu ne abbia piena sicurezza) con
> "chown", in quanto rischi che il programma non possa più utilizzare il file,
> ma non ne sono sicuro non me ne intendo molto di piattaforme joomla.
>
> p.s.
> rispondi a debian-italian@lists.debian.org così la riceveranno tutti gli
> iscritti.
>
> ciao Marco

> [...]
configuration.php dovrebbero esser settati a 444
al massimo 644 poi ogni volta che si fanno delle modifiche si danno i
permessi di scrittura.
Non è che il file sia protetto con chattr ? Prova a dare lsattr su
configuration.php per vedere cosa risponde.