xserver80 ha scritto:
> che fanno monitor di servizi tipo: http. https, pop3, smtp, etc
>
> Avete dei feedback ???
>
> In pratica voglio monitorare dei server che danno servizi Internet, e
> vorrei capire cosa il mercato offre .
se cerchi qualcosa che sia disponibile su Debian; nagios e zabbix sono i
sw maggiormente conosciuti/usati in ambiente open-source

se proprio cerchi un servizio in outsourcing a pagamento parrebbe carino
rivolgersi alle aziende collegate ai software sopra descritti in modo da
contribuire direttamente anche allo sviluppo dei progetti open-source,
ovviamente ci sono molte altre soluzioni che mi pare OT citare qui

Alessandro