Ma al "risveglio" solamente la trackpad non funziona oppure anche la
tastiera non risponde?
Se per caso hai un mouse PS/2 o USB funziona dopo il risveglio?
Gia' che ci siamo, quale kernel usi?
Googleando un po' ho trovato vari problemi con il hybernate, ma i problemi
erano legati al kernel, al window manager, macchine virtuali o software.
magari prova a dare qualche info in piu' sul portatile, forse riusciamo a
trovato qualcosa.

Manuel

ciao a tutti,