salve lista,
la discussione mi interessa decisamente, mi sono informato partendo
dal mio CUD il quale specifica che l'8 per 1000 posso destinarlo solo
ad associazioni religiose o allo stato, mentre il 5 per 1000 posso
destinarlo alle associazioni di tipo descritto in [1] (art. 10,
comma 1, lettera a).

Ho mandato una email a ILS per informazioni sulla questione, facendo
notare il decreto legislativo in questione, e ora attendo solo la risposta.

Intanto ho girovagato per il sito di Debian e ho trovato la pagina
delle donazioni [2] e il link a SPI [3] attraverso il quale รจ possibile
effettuare donazioni a Debian (da specificare nella causale)...
purtroppo queste donazioni non c'entrano nulla con il 5 per 1000.

[1] http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/97460dl.htm
[2] http://www.debian.org/donations
[3] http://www.softwarelibero.it/news/20030719-01.shtml

Saluti.

Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web.
http://www.messenger.it/web/default.aspx

Rispondere a