venerdì 02 luglio 2010, alle 10:03, Farmol SPA scrive:

> Il problema è che io dovrei in qualche modo far recepire questa cosa al
> sistema una volta per tutte, e non doverlo fare ad ogni upgrade del
> kernel. Pensavo che si potesse usare il file /etc/default/grub ma nella
> manpage non ho trovato nessuna direttiva al riguardo.

Guarda cosa c'è nel file /etc/kernel-img.conf . Io ho questo:

postinst_hook = update-grub
postrm_hook = update-grub
do_bootloader = no

Prova a mettere il tuo comando al posto di "update-grub".

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille