On Wed, Jul 14, 2010 at 08:18:50PM +0200, Pierpaolo Mannone wrote:

[...]

> Ciao, ok l'opzione per allegare un file è quella... ma mutt sembra
> funzionare in
> modalità iterativa, chiedendo conferma di ogni parametro immesso..  e
> avviando la sua interfaccia.
>
> mi chiedevo se ci fosse modo di integrarlo in uno script d'invio mail
> automatico ..

Ciao!

hai provato qualcosa del tipo:

echo "testo" | mutt -s "prova" -a allegato -- indirizzo_email

per quel poco  che ne ho capito se non gli  mandi nulla sullo standard
input  effettivamente  il comportamento  sembra  essere  quello da  te
descritto.

Invece se provi con quel comando si limita a spedire l'email e uscire.

Ciao!
C.