Ciao lista,

Nella partizione su cui ho montato Ubuntu 10.4 , ho installato Ubuntu- Tweak. Mi trovo molto bene con questo programma, per le configurazioni del sistema e per ripulire i files inutili.

Quando ho installato Debian sulla seconda partizione che avevo disponibile, ho provato ad installare Ubuntu-Tweak, ma non ci sono riuscito, perche' mi dice che mancano delle dipendenze di pyton.

Ora ho due domande :

1 - Sarebbe possibile installare Ubuntu-Tweak in Debian 5.0.5 ?

2 - Se la prima non e' possibile, c'e' qualche programma simile, gia' pronto da installare e compatibile, con Debian 5.0.5 ?

Grazie

Claudio