Il giorno 16 ottobre 2010 00:16, liga <alessioliga...@gmail.com> ha scritto:

> io utilizzo su una 4550 i driver liberi xserver-xorg-video-radeon e
> xserver-xorg-video-radeonhd e non mi danno grossi grattacapi perĂ² dovresti
> rimuovere l'ati, altrimenti ti consiglio di utilizzare quelli dal repository
> non-free che almeno si aggiornano con l'aptitude

Intendi i driver fglrx?
Con quelli mi dava un'errore di compilazione del modulo del kernel
fglrx.ko...
Riesco a disinstallare il driver ati e provare ad usare
xserver-xorg-video-radeon e xserver-xorg-video-radeonhd senza dover
formattare tutto?
Con quei driver posso usare il 3D?

Grazie per la risposta

--