Non voglio quotare nessuno voglio solo dire la mia.
Chi fa un patto con il diavolo, ottenuto quello che chiede, deve
rendergli l'anima.
Con questa metafora voglio dire che dall'azienda Microsoft sia che essa
investirà o proporrà (parlo al futuro perché non ho visto ne credo
l'abbia visto nessuno ancora questo accordo) non otterremo un bel nulla.
Sarà solo essa ad avere un ritorno.
Non venitemi a parlare di interoperabilità che detta "papele papele cit.
Lino Banfi" abbiamo già avuto prova della sua naturale predisposizione a
scavalcare tutto e tutti.

P.S. Ringrazio solo la Microsoft per averci regalato qualcosa che ci
mancava da tempo e che "nessun" software open source o libero era stato
in grado di produrre: OXML standard per OPENDOCUMENT. Questo è un
esempio di interoperabilità (LOL).