Il giorno gio, 25/11/2010 alle 21.11 +0100, Davide Prina ha scritto:

> non penso sia una soluzione, tanto loro ora prendono i soldi sugli
> aventi diritto e non sui votanti, spartendosi tale importo in
> proporzione ai voti presi; inoltre lasci decidere ad altri

> e cosa vuol dire?

Per quello che hai su appena scritto, vuol dire che prendono soldi in
meno per una persona perche' vieni cancellato dagli elenchi degli aventi
diritto al voto.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)