Il venerdì 14 gennaio 2011 11:37:06 hai scritto:

> Scusa se ti scrivo in privato, è per non intasare la ML con OT.

Ti ringrazio, ma non era il caso! :)

> Giurio che se premo L non fa nulla. Lo fa Thunderbird, ad esempio, ma
> il client web no.

Non ho motivo di dubitare della tua parola, anche senza giurare, pensavo che
gmail dovesse comportarsi sempre allo stesso modo.
Per esempio, per rispondere al mittente, come in questo caso, ho premuto "R",
e ha funzionato, conosco altra gente che fa uso di questi tasti perchè io non
l'ho ne scoperto ne inventato, l'ho semplicemente appreso qualche anno fa
dalla lista Torte, che ora è morta.

Misteri informatici??

Ciao :)
--
elio

D: Perchè è necessario evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene