2011/2/1 dea <d...@corep.it>:

> Buongiorno a tutta la lista !!!
> Qualcuno mi sa consigliare una Certification Autority affidabile e con prezzi
> abbordabili ?
> Devo attivare un po di certificati SSL per webserver.
nella ditta dove stavo prima usavamo verisign (il partner locale รจ
trust italia), gestione onlie dei certificati, te li generano real
time, ottimo e affidabile.
per i prezzi... non li ho mai paragonati!!! all'azienda interessava
che funzionassero sempre e con tutti i browser!
ah, cosa molto importante, ti avvisavano quando stavano per scadere!!!!
ciao fabrizio