Ciao,
mi vengono in mente due soluzioni:
1  - questi utenti si collegano sempre dallo stesso ip, lo inserisci nel
main.cf come indirizzo per cui accettare la posta
2 - questo è un pò più complesso, devi implementare TLS, in modo che prima
ci si autentifichi via smtp poi si manda la posta, non è eccessivamente
complicato ma non lo metti neanche su in un quarto d'ora, se ti serve posso
postarti degli howto che avevo usato in passato, ma forse solo per due
utenti è un lavoro un pò sprecato...
Fammi sapere.
Domenico.