E' vero quello che dici . Si può creare una vlan per permettere il bonding .
Ma il pacchetto ifenslave permette di farlo anche senza necessariamente
mettere le mani sugli apparati di rete .
In ogni caso le schede adesso stanno funzionando in round-robin e come
potete vedere dall'ifconfig stanno scaricando entrambi . Tuttavia non ho
visto incrementi sostanziali in download , non escludo che potrebbe
dipendere anche dall'host remoto e dalla rete .
ll server è un Sun x4200 M2 e il so è debian 6.0 ovviamente . Tu che server
utilizzavi ?

Rispondere a