Il 29/04/2011 15:29, Margherita Di Leo ha scritto:

> scusa ma non credo che 3-400 euro siano troppi per un CAD di qualita`, tutti
> i professionisti che conosco hanno acquistato licenze di CAD anche molto
> piu` costose. Se pensi ad AutoCAD, solo la licenza light costa credo almeno
> 1000 euro. Poi i CAD gratuiti ci sono anche, ma onestamente sono piu` adatti
> a mio parere ad un uso diverso da quello professionale.
> Se usi un software per fini commerciali non puoi crackarlo, perche` devi
> dimostrare di avere una licenza valida, e i controlli ci sono.

Assolutamente, volevo solo dire che se debbono tirar fuori 400 euro per
vedersi scritto il software da zero ed attendere un tempo abbastanza
indefinito, forse sarebbe meglio se ne tirassero fuori meno essendo
consapevoli che comunque per il software debbono attender che venga
scritto  che loro stanno finanziando lo sviluppo. Questo potrebbe essere
un incentivo a poter coinvolgere piu' gente che per una cifra irrisoria,
saprebbe che alla fine avrebbe un prodotto valido e libero, in modo da
poterselo far personalizzare se gli viene in mente qualsiasi porcata (e
ce ne sono tanti). Spero di aver chiarito.

Paride