Salve,

ho installato Apache2 sulla mia Squeeze al fine di far girare un CRM.
Chiaramente lo scopo è di far girare il CRM solamente nella mia LAN e
non voglio che sia accessibile dall'esterno.

Mi chiedevo se fosse sufficiente la clausola LISTEN 192.168.0.0/24 nel
file /etc/apache2/ports.conf (e se si come lo testo in modo
attendibile?) oppure se era necessario pensare a qualcosa di più
radicale come SELinux (che comunque mi affascina e penso di volerlo
abilitare comunque una volta che ci ho capito di più).

Thanks
Antonio