Grazie Marco, mi hai rasserenato avevo paura di fare un acquisto inutile,
anche io devo fare uno stream.
Sinceramente jackd "mi fa un po' paura" non lo trovo molto user friendly
come concezione e non saprei come farlo funzionare specificando un'entrata
INPUT di una scheda audio specifica (devo usarne 2) dirottandola poi su
darkice.