2011/10/27 Marco Bertorello <ma...@bertorello.ns0.it>

> sto lavorando su una debian per processore armel, da far girare su un
> tablet, ma è scomodissimo lavorare sul tablet direttamente (anche via
> SSH) per via della lentezza della MMC.
>
> Così mi chiedevo se è possibile lavorare su un emulatore ARM o su un
> chroot, dal mio portatile x86, almeno per l'installazione.

Nono so se questo può esserti di aiuto:

http://www.aurel32.net/info/debian_arm_qemu.php

su una chroot è impensabile per definizione farla girare da una x86 mentre
forse con debootstrap qualcosa fai almeno per posizionare il filesystem ma
poi devi comunque lavorare con l'emulatore. Sempre se hai necessita di un
immediato controllo granulare...diversamente lavori direttamente con pre
immagini tipo:

http://people.debian.org/~aurel32/qemu/

Se riesci a risolvere il problema e lavorarci decentemente potresti postare
qui la soluzione, personalmente sarei interessato?
grazie :)