Salve a tutta la ML, volevo da voi un consiglio dato che vorrei incominciare a
fare un po' di test e un po' di sperimentazione sulla virtualizzazione voi
quale prodotto/progetto (possibilmente opensource) mi consigliate?
da tener presente che poi, dopo aver raggiunto una certa dimestichezza, vorrei
usarlo in ambito produttivo per eliminare un server NT e un vecchio AS400, ma
principalmente per eliminare NT, quindi mi servirebbe qualcosa di efficace e
possibilmente non vorrei andare al manicomio per configuralo dato che sono a
digiuno sulla virtualizzazione
ringrazio tutti
Antonio