Il 18 gennaio 2012 08:24, Luca Costantino <luca.costant...@gmail.com>
ha scritto:

> il problema potrebbe quindi essere il lettore...

Sì, hai visto giusto, il problema è il lettore del mio laptop.
Sul computer fisso (stessa Debian) la riproduzione funziona bene
e il ripping stavolta è andato a buon fine (o quasi, l'audio è
distorto ma questa è un'altra storia).

Probabilmente con l'altro lettore c'era stato un errore di lettura che
aveva bloccato tutto.