> Inoltre chiedo la cortesia di spiegarmi come posso fare per aprire

xfce4-mixer te l'ho consigliato io poichè secondo me permette di vedere
tutti i canali di tutte le schede audio in modo più intuitivo.
Si tratta della voce "mixer" nel sezione multimedia del tuo menu, in
alternativa lo puoi lanciare dal terminale digitando "xfce4-mixer".

Il problema è sorto solo in seguito alla disinstallazione di pulseaudio
oppure pulseaudio lo hai disinstallato per tentare di risolvere?

Rispondere a