ho una macchina con una scheda di rete (eth0) dove ci sono configurati piu' indirizzi ip

su uno di questi (eth0:1) c'e' il server dns (bind9), che e' master per degli slave (!!!)

problema: quando bind notifica i cambiamenti agli slave utilizza l'indirizzo dell'interfaccia principale e non quello dell'interfaccia sulla quale e' in ascolto (cioe' utilizza quello di eth0 e non quello di eht0:1)

c'e' modo di fargli utilizzare quello di eth0:1?

(per adesso ho risolto banalmente accettando le notifiche anche dall'ip di eth0)

grazie in anticipo