Ricordo poco perció non sono di aiuto.
Comunque su un 486 DX4 100 Mhz 24 Mb di RAM e 540 Mb di hard disk avevo creato
un apposito floppy per poter fare il boot da CD (eide). Poi ho installato
tranquillamente prima woody e in seguito sarge. Con sarge avevo azzardato
l'installazione dell'ambiente grafico. Non ricordo se per quest'ultimo step
avevo sostituito l'hard disk con uno più grosso. Peró gnome partiva, certo per
qualsiasi click si doveva aspettare... Per la questione swap... non mi ricordo
bene, credo di aver chiesto in lista, qualcuno mi ha risposto spiegandomi come
attivarla in modo che l'installatore possa proseguire. Chiedo venia ma è
passato troppo tempo, volevo solo dire che con un pó di pazienza si puó fare.

Matteo