Il giorno 04 settembre 2012 13:32, Federico Di Gregorio <f...@dndg.it> ha
scritto:

> Che c'entra? :) Ovviamente puoi installare pgadmin sul tuo
> desktop/laptop ed usarlo per collegarti ad un server remoto.
>
> federico
>
> --
> Federico Di Gregorio                         federico.digrego...@dndg.it
> Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it
>                            There's no certainty - only opportunity. -- V
>

> --

Non c'entra nulla, ho risposto prima di andare a vedere di cosa si tratta,
giusto per ringraziare chi mi ha risposto ed ho pensato che girasse
localmente sul server su cui è installato e non accettasse connessioni da
remoto. :)
Grazie.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".

Rispondere a