ahaha!!  giusto per continuare l'OT, penso che voi tutti dovreste fare
questo test online:

http://rdos.net/it/

è probabile che il talebanismo o il brutto carattere, eremitismo,
insensibilità agli altri, fastidio a guardare negli occhi, unito ad
una elevata capacità in materie scientifiche... spesso è frutto di una
neuro-atipicità chiamata asperger. Nulla di male, anzi, ma credo che
sia molto utile trovare il manuale istruzioni del proprio cervello  :)

Ah!!  essere asperger, significa avere una marcia in più, ma c'è il
rovescio della medaglia in tutto....quello che conta è trovare lo
schema!

saluti
max

--