Ok, allora c'è una scheda Applicazioni e Giochi, le sottoschede sono:

Inoltro porta singola -> dove chiede porta esterna porta interna protocollo
e indirizzo ip, io ho messo come porta interna 5001, ma non so se è
corretto e porta esterna 8080, protocollo entrambi e poi va beh l'indirizzo
IP e poi l'ho attivato

Inoltro intervallo di porte -> dove chiede porta di inizio, ho messo 80 e
porta di fine dove ho messo 8080, protocolli entrambi e l'indirizzo IP

Attivazione intervallo di porte -> dove chiede intervallo di attivazione e
intervallo di inoltro, qui non ho messo nulla e non saprei cosa mettere

poi c'è il DMZ di cui vi ho già parlato e poi il QoS che difficilmente
penso mi torni utile.